4 Falsi Miti sulle Piscine

falsi miti piscina spa piscine offerta liguria genova la spezia savona imperia alessandria cuneo 4 Falsi Miti sulle Piscine

4 Falsi Miti sulle Piscine

4 falsi miti che vi fanno desistere

1

"Non posso permettermi una piscina"

Non posso permettermi una piscina

FALSO

Farsi una piscina è probabilmente molto più semplice di quanto si pensi. Ci sono molte opzioni a prezzi ragionevoli per mettere una piscina nel vostro giardino. Si dovrebbe anche ricordare che la vostra piscina contribuirà a ridurre altre spese, come il costo delle vacanze lontano da casa, quote associative per piscine pubbliche, costi di ingresso in spiaggia privata e altre attività ricreative. Risparmiate sugli spostamenti e godetevi la vita nella vostra piscina Verde & Acqua.
2

"Il mio giardino sarà inaccessibile per un anno"

FALSO

Un ragionato studio del processo di installazione vi aiuterà a costruire una piscina nel minor tempo possibile. Di sicuro non volete operai in giro nel vostro prato e Verde & Acqua vi garantisce una velocità di esecuzione sopra la media. Inoltre la maggior parte delle sue piscine, si completano in meno di una settimana! Il nostro personale dell’ufficio progetti vi affiancherà durante tutta la fase di realizzazione, per tenervi informati sul processo di costruzione in ogni momento.
3

"La manutenzione di una piscina richiede tempo e denaro"

FALSO

La gestione di una piscina qualsiasi può rivelarsi veramente fastidiosa, come avere una stanza in più di cui occuparsi. A meno che non stiate cercando un lavoro part-time non pagato, perché aggiungere questo ulteriore impegno alle vostre attività quotidiane? Per fortuna, con le piscine Verde & Acqua con sistema di filtraggio autopulente a tre livelli, non serve più una pulizia giornaliera: praticamente si puliscono da sole!
4

"Non ho spazio per una piscina"

FALSO

Le nostre piscine offrono una vasta gamma di scelta per quanto riguarda dimensioni (da molto piccole a extra large) e configurazioni. C’è una giusta dimensione, praticamente per qualsiasi situazione e qualsiasi giardino. Vi consigliamo quindi di richiederci un sopralluogo gratuito: un professionista di Verde & Acqua verrà a casa vostra e potrà presentarvi la nostra gamma di possibilità di scelta.

Richiedi ora un nostro preventivo e sopralluogo gratuito